Buon teatro!

Benvenuto su Torino Teatro, l’unica newsletter teatrale torinese che ogni settimana porta il teatro di Torino e dintorni nella tua casella di posta. Perché questa iniziativa? Perché questo mondo è talmente ricco da meritare uno spazio dedicato, per dare voce a chi lo fa e accogliere chi lo vive.

La formula di questa newsletter è ibrida, consente agli abbonati gratuiti di usufruire dell’agenda (circa 20 segnalazioni a settimana, giusto perché abbiamo limiti di spazio), mentre per gli abbonati a pagamento ci sono contenuti aggiuntivi: approfondimenti, interviste, recensioni, notizie e molto altro.

La quota annuale ha il costo di 55 euro. mentre ti puoi iscrivere anche solo per un mese pagando la quota di 6 euro. Scopri tutto cliccando qui.

Sì, va bene. Ma che cosa posso avere con l’iscrizione a pagamento? Oltre a sostenere il giornalismo indipendente, e oltre a leggere il numero del lunedì, leggerai nella sua totalità anche il numero del giovedì. Avrai quindi accesso all’archivio di Torino Teatro, all’agenda settimanale completa, agli approfondimenti, alle notizie del settore teatrale e alle interviste originali e inedite.

Con l’iscrizione gratuita leggerai solo un’anteprima dei numeri del giovedì ma avrai comunque accesso ai numeri del lunedì. Qui troverai un riassunto dell’agenda settimanale e un approfondimento dedicato a uno spettacolo o a un tema particolare.

Subscribe to Torino Teatro

Tutto il teatro torinese ogni giovedì nella tua casella di posta

People

Giornalista, torinese.